Recensioni su Edizioni Momenti

Le valutazioni di chi ha collaborato con la casa editrice Momenti

2021-01-27T08:47:17+01:00

Salvatore Bavetta

Consiglio Edizioni Musicali Momenti per la serietà, la professionalità e la puntualità nel realizzare le pubblicazioni. I dettagli fanno la differenza e la qualità nelle scelte musicali fa di Edizioni Momenti un “fiore all’occhiello” nell’editoria nazionale oltre che regionale.

* Percussionista, batterista, compositore siciliano. 

2021-01-27T08:45:23+01:00

Olga Laudonia

Sono rimasta molto soddisfatta dell’esperienza con Edizioni Momenti.

*Docente di Storia della Musica e Organo al Liceo, svolge attività concertistica come organista in Italia e all’estero. Dottoranda al Pontificio Istituto di Musica Sacra di Roma, è autrice di articoli e saggi.

2021-01-27T08:49:05+01:00

Fabrizio Rapisarda

La casa editrice “Edizioni Momenti” opera con grande senso di responsabilità, serietà e puntualità delle realizzazioni progettuali. Garbo, gentilezza, attento ascolto, fare professionale sono caratteristiche condivise dall’intera equipe di lavoro. Sono rimasto molto contento di essermi affidato ad Edizioni Momenti che resta sempre il mio unico e speciale riferimento per ogni pubblicazione.

*Pianista e docente.

2021-01-27T08:41:37+01:00

Maria Giulia Lari

Ho contattato il direttore Mascarella per pubblicare due brani per pianoforte. Ho ottenuto professionalità, puntualità e comprensione.
Il lavoro svolto in maniera onesta, lo staff è preparato e capace di venire incontro alle esigenze degli autori. I volumi che ho ricevuto a casa sono come mi aspettavo: non posso che essere contenta di essermi rivolta a Momenti.

*Docente, concertista e compositore, diplomata in Pianoforte e Laureata in Ingegneria Edile.

2020-08-18T15:39:54+02:00

Eros Pessina

La vita è fatta di istanti, di momenti. Belli o meno belli che siano, saranno comunque le pagine di un diario personale, di ciò che rimarrà della nostra anima pensiero e cuore. E c’è una meravigliosa casa editrice letteraria e musicale che raccoglie e pubblica con dedizione e serietà i nostri momenti di vita scritta in parole o musica.
E si chiama appunto “Momenti”.
Un grazie di cuore all’editore e a tutti i componenti della Casa editrice Momenti, per trasformare in meravigliosa realtà i semplici sogni di molti scrittori e compositori italiani.

*Imprenditore, Membro esperto al CEN di Bruxelles, autore di opere letterarie e musicali che hanno ottenuto numerosi riconoscimenti.

Load More Posts