Pubblicare un libro di musica con Edizioni Momenti​

Volumi accessibili che durano in eterno

Momenti offre un servizio editoriale completo per gli autori che vogliono pubblicare le proprie opere musicali in volumi di qualità.

Edizioni Momenti pubblica libri di musica e teoria musicale.

Numerosi docenti italiani di Conservatori, Università e di Scuola primaria e secondaria hanno pubblicato con la nostra casa editrice volumi di esercizi e teoria musicale, di solfeggio e spartiti musicali di opere inedite.

I libri sono inseriti nei cataloghi nazionali di distribuzione e vendita, ovvero nelle maggiori librerie online italiane ed internazionali.

Curiamo le nostre pubblicazioni nei dettagli perché facciamo il nostro lavoro con passione. Il nostro rapporto con gli autori è limpido e alla pari, infatti le collaborazioni durano a lungo e talvolta diventano sincere amicizie.

Pubblicare musica

La visione di Momenti

I libri dei nostri autori sono accessibili a tutti e sono realizzati per durare molto, molto tempo. Chi apre un libro edito da Momenti riconosce subito un linguaggio chiaro e comprensibile, inoltre apprezza la qualità del prodotto che ha in mano.

Oltre al “valore culturale”, un libro fatto bene ha alcune semplici funzioni e Momenti vuole che queste qualità siano presenti in tutti i suoi libri.

Edizioni Musicali Momenti offre ai lettori libri facili da leggere (testi chiari e corretti, spartiti limpidi e impeccabili) e volumi che durano in eterno: di riflesso questa è una garanzia per l’autore di presentare opere di grande valore.

La storia di Edizioni Momenti

Dal 1987 Momenti pubblica libri e riviste a Ribera; oggi guarda lontano e vanta alcuni successi editoriali in Italia. A guida la casa editrice è Adriano Mascarella che nel 2006 ha lasciato un impiego pubblico per spendere le sue energie in Sicilia.

Leggi la storia completa qui

Edizioni Momenti – Ribera

Dicono di noi…

2020-08-18T15:39:54+02:00

Eros Pessina

La vita è fatta di istanti, di momenti. Belli o meno belli che siano, saranno comunque le pagine di un diario personale, di ciò che rimarrà della nostra anima pensiero e cuore. E c’è una meravigliosa casa editrice letteraria e musicale che raccoglie e pubblica con dedizione e serietà i nostri momenti di vita scritta in parole o musica.
E si chiama appunto “Momenti”.
Un grazie di cuore all’editore e a tutti i componenti della Casa editrice Momenti, per trasformare in meravigliosa realtà i semplici sogni di molti scrittori e compositori italiani.

*Imprenditore, Membro esperto al CEN di Bruxelles, autore di opere letterarie e musicali che hanno ottenuto numerosi riconoscimenti.

Come pubblicare un libro di musica