Teoria e pratica del Basso Elettrico di Igor Sardi

16,00 €
Quantità
In Stock

  • Acquisti sicuri direttamente dall’editore Momenti Acquisti sicuri direttamente dall’editore Momenti
  • Puoi scegliere fra tante modalità di spedizione: rapide o economiche. Puoi scegliere fra tante modalità di spedizione: rapide o economiche.

Questo metodo per basso elettrico è una raccolta di esercizi di tecnica strumentale, accessibile a tutti, aggiungendo ad esempio, per ogni partitura, la relativa tablatura, in modo che anche chi non legge, o chi è ancora alle prime armi nella lettura musicale, possa comunque comprendere perfettamente e possa svolgere correttamente ogni esercizio proposto. 
La prima parte del testo, si occupa di teoria ed armonia moderna, specifica per il basso, dove potrete trovare molte utili informazioni, sia per comprendere determinati argomenti, sia per capire come metterli in pratica. 
La seconda parte invece, è interamente composta di esercizi pratici, da cui potrete prendere spunti per crearvene altri da soli, pensati sia per la mano dx, che per la sx. Troverete esercizi per l’indipendenza delle dita, per la “pulizia” nel tocco e la velocità della mano dx, accordi, e molto altro.

ISBN 9788897629528

Scheda tecnica

Formato
21x29 cm
Pagine
80
Rilegatura
Brossura

Riferimenti Specifici